domenica 20 maggio 2012

24x1h 2012





Terza Partecipazione alla 24x1h!

Ancora una volta presenti alla manifestazione peschierese che non ha deluso, offrendo un esempio di sport, partecipazione e organizzazione veramente notevole. Complimenti d'obbligo ovviamente agli organizzatori, primo tra tutti Claudio Valisa.
Per quanto ci riguarda invece, alcune defezioni degli ultimi giorni, hanno costretto il ns "capitano" Adriano a stravolgere la squadra, senza perdere però lo spirito di partecipazione e allegria che ci contraddistingue sempre. Segnaliamo in particolare la performance notturna di un inedito trio che si è fatto notare, più che per le performance sulla pista, per il forte desiderio di "socializzazione".
Tra gli atleti veri, segnaliamo invece Jacopo Lannia che ha fatto segnare il giro più veloce (1' e 28"), Decio Gasparetto che ha completato più giri nella mezz'ora (18) segutio da Ciancarlo Trevigiani (17) e Jacopo Lannia (17).
Complimenti comunque a tutti i partecipanti per la gioia dimostrata, sempre sostenuta dall'entusiamo del nostro immenso capitano Adriano Pezzoni, che non si è fatto spaventare neanche dall'insolita Bora.
Ci vediamo l'anno prossimo, intanto godiamoci l'album fotografico di questa 24h!



E ora un po' di link ...

Cliccando qui potete scaricare la classifica completa

Cliccando qui vedrete l'album fotografico della corsa

Nessun commento:

Posta un commento